ANDREA DE VIDO

ANDREA DE VIDO

Fondatore dello Studio, si occupa prevalentemente di consulenza economico-giuridica ad imprese e gruppi societari sia in situazioni ordinarie che in occasione di operazioni straordinarie, ristrutturazioni, operazioni di merger & acquisition, oltre che dell’area della fiscalità internazionale a supporto dei processi di internazionalizzazione di imprese e gruppi societari con particolare attenzione sulle tematiche riguardanti il transfer pricing e sulle problematiche connesse alla costituzione ed avvio di iniziative produttive e commerciali di aziende italiane all’estero.

Ricopre, infine, incarichi in qualità di membro di collegi sindacali.
Ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Trieste ed è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Treviso dal 1996.

E’ iscritto al Registro dei Revisori Contabili ed all’Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Treviso.

Ha ottenuto l’abilitazione allo svolgimento della professione di fiduciario commercialista nella Repubblica e Cantone Ticino nel 2014.

Gli fanno capo gli ambiti di competenza professionale afferenti il supporto alle transazioni straordinarie e l’assistenza all’internazionalizzazione.

Dirige AnastasiaImprese.

Parla inglese.

ANDREA DE VIDO (andrea.devido@studiodevido.it)